Recentemente c'è stata una svolta per la semplificazione del fotovoltaico in edilizia. La crisi energetica incombente e i prezzi dell'energia alle stelle hanno spinto verso una liberalizzazione dell'installazione del fotovoltaico sugli edifici. Non si deve più fare una pratica edilizia? Posso installare in centro storico? Serve l'autorizzazione paesaggistica? per una risposta a questa ed altre domande:
Nessun commento:
Posta un commento